PESCARE SHOW A NAPOLI: UNA GRANDE OCCASIONE PER IL SUD

Quante volte mi è stato detto da amici del sud, e noi di matchfishing ne abbiamo tanti, “sempre tutto al nord”, ecco questa Fiera del Pescare Show organizzata nella sede della mostra OLTREMARE arriva poche settimane dopo l’edizione di Vicenza ed è l’occasione giusta che sta a dimostrare che qualcosa sta cambiando.

Infatti il Salone internazionale della pesca sportiva arriva per la prima volta a Napoli, e non poteva che farlo alla Mostra d’Oltremare!

Dall’1 al 3 marzo vi aspettiamo per scoprire tutte le novità della pesca, conoscere gli influencer, partecipare a corsi, presentazioni e dimostrazioni live.

E’ la prima edizione organizzata a Napoli dalla società I.E.G. e si rivolge ad una platea eterogenea di appassionati pescatori delle acque interne e marine.

Essere presenti a Napoli al Pescare Show significa investire sul futuro di questa esposizione che, se chiuderà con numeri positivi e la giornata di ieri e oggi è stata ed è decisamente positiva con tanta affluenza di pubblico, potrà essere da stimolo per tante altre aziende a partecipare l’anno prossimo.

Una grande occasione dunque per dare slancio ad un evento fieristico nazionale che non è solo esposizione ma anche vendita al pubblico grazie ad alcuni negozi che fanno prezzi scontatissimi.

Noi di Matchfishing Italia siamo presenti perchè pensiamo che la pesca in tutte le sue variabili legate alle acque interne e marine possa rappresentare numeri importantissimi al sud Italia.

Colgo l’occasione anche per invitarvi ad essere dei nostri a San Giorgio la Molara, il primo week-end di agosto, per le due gare del trofeo M.F. Cup con la gara di feeder al sabato e il colpo la domenica evento sponsorizzato da MKQuattro ed Ego Pasture.

Luca Caslini è presente nello stand di Matchfishing per incontrare tutti gli amici e salutarli tutti. NON MANCATE!

Potete seguire anche le nostre dirette live visibili sulla pagina facebook di MatchFishing.it

A.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *