1a TUBERTINI CUP LOMBARDIA

Domenica 7 aprile presso i laghi Segugio di Pizzighettone (CR) si è disputa la 1^ TUBERTINI CUP una manifestazione ad invito riservate a solo società sponsorizzazione dalla TUBERTINI HIGH QUALITY.

L’evento è stato organizzato dall’agente di zona Mauro Belloni in collaborazione con Luigi Sacco hanno riunito varie società della Lombardia da loro rappresentate.

Alla gara si sono presentate diverse società con i loro migliori agonisti, la giornata si è presentata con un bel clima di amicizia e soprattutto dopo tanta pioggia un bel sole che ha riscaldato l’ambiente.

La competizione si è disputa nel lago 3 dove la pesca predominante è quella dei carassi anche se c’è anche una buona presenza di carpette.

La pescata si è sviluppata soprattutto a galla con lenze leggere e fili sottili, oppure nel sotto sponda alla ricerca di qualche bel pesce che faceva girare la classifica, mentre la pesca sul fondo alla massima distanza ha dato pochi risultati.

Al termine delle 3 ore e mezza di gara si è proceduto ad una pesatura veloce ed alla redazione delle classifiche.

I pesci erano abbastanza apatici ma la società GARISTI LODIGIANI TUBERTINI ha fatto valere la maggiore conoscenza del lago piazzando due squadre nelle prime due posizioni.

Vince la 1^ TUBERTINI CUP la squadra composta da Belloni, Favalini, Tosi e Ramini che totalizza 5 penalità (1-1-1-2) e si piazza seconda la squadra composta da Di Martino, Lucchini, Corni e Pasquato che totalizza 13 penalità (1-2-4-6).
Un plauso a tutti i partecipanti ed un arrivederci al prossimo anno.

DAMIANO LUCCHINI

classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *