CLUB AZZURRO : GIAMBRONE COMANDA “I SOLITI NOTI”

I soliti ignoti è il titolo di un celebre film di Monicelli del 1958; i soli “noti” invece sono quelli che comadano la classifica del club Azzurro dopo la seconda prova, pescatori che già in passato ci hanno abituato a performance di altissimo livello e per queste due prove non fanno altro che confermarsi.

Nel Canal Bianco pescosità in leggero calo rispetto a ieri con le breme che sono diminuite ulteriormente nel loro appetito (stanotte ha fatto decisamente freddo rispetto ai giorni scorsi) e pesci gatto di buone dimensioni che hanno fatto la differenza pescato nel sottoriva a 4/5 pezzi proprio al limite della sassaia con bigattini incollati che lavorassero velocemente.

Nei Seniores comanda la classifica dei soliti noti Giambrone Andrea con punteggio netto, seguito da Fronza Andrea con 3 penalità e da Bruni Alessandro con 3,5.

Negli stopper comanda Del Prete Fabrizio con 3 seguito da Schiesaro Giampaolo con 4 e da Gabarrini Christian con 5.

Nei giovani under 25 Saggioro Edoardo guida la classifica con 4 penalità, poi Brancalion Luca con 6 ed un gruppetto di 3 atleti con 7 penalità composto da Ferrari Riccardo, Borghi Francesco e Nosotti Federico.

SENIORES 2a PROVA

STOPPER 2a PROVA

UNDER 25 2a PROVA

SENIORES PROGRESSIVA

STOPPER PROGRESSIVA

UNDER 25 PROGRESSIVA

 

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *