TUBERTINI DAY AL LAGO AZZURRO DI GIAI DI GRUARO
Domenica 9/3/25 presso il LAGO AZZURRO a Giai di Gruaro (Ve) si è disputato il TUBERTINI DAY organizzato dall’ASD Lago Azzurro 1995 in collaborazione con l’azienda Tubertini.
Massima partecipazione e lago al completo con 10 squadre da 3 concorrenti disposti nelle tre sponde dell’impianto.
Il regolamento prevedeva l’assegnazione di 1 punto al grammo e 200 punti a pesce.
In una splendida giornata primaverile, la pesca difficile delle carpe con lenze leggerissime, ami e fili sottodimensionati, ha premiato la squadra di casa composta da Lionetti Roberto, Luise Loris e Romanin Livio con 12 penalità.
A una sola penalità di distanza la squadra composta da Compri, Campalto e Matteo Crepaldi.
Terza squadra classificata a 12,5 penalità la formazione composta da Manfrinato, Begheldo e Oscar Crepaldi.
Ricche le premiazioni, perché oltre ai primi tre di ogni settore, la ditta Tubertini ha voluto premiare anche i primi classificati di ogni sponda e le tre squadre andate a podio con materiale tecnico del marchio di Bazzano.
Ovviamente al termine della manifestazione, immancabile grigliata in amicizia nella location del Lago Azzurro che come sempre ci ha ospitato offrendo un impeccabile servizio.
Un ringraziamento a Matteo Crepaldi, che si reso come sempre disponibile, macinando chilometri per essere presente alla festa e naturalmente alla ditta TUBERTINI per il supporto e la fiducia.
img src=”https://www.matchfishing.it/wp-content/uploads/2025/03/TUB_2043-683×1024.jpg” alt=”” width=”683″ height=”1024″ class=”alignnone size-large wp-image-731702″ />