A PORTO SANTO STEFANO TEO DI PAOLA E STEFANO FALCHI CONQUISATANO IL II° TROFEO ROTARY

Nell’incantevole cornice della passeggiata di Porto Santo Stefano, domenica 6 aprile, si è disputata la seconda edizione del Trofeo Rotary Club Monte Argentario.

La gara, organizzata nella formula a coppie dalla Sezione Prov.le Fipsas di Grosseto e dall’APSO , ha visto la partecipazione di 50 concorrenti.

Le quote di iscrizione, devolute in beneficenza (sono stati raccolti 1.300 euro) verranno destinate all’acquisto di apparecchiature medicali.

Una collaborazione perfetta tra la FIPSAS ed il Rotary Argentario nelle persone del Presidente Lucia Arch. Bracci e del tesoriere Manola dott.sa Pisani.

Nel contesto della manifestazione era previsto anche un settore disabili e notizia fresca, fresca il fatto che la Sezione di Grosseto è stata incaricata un campionato disabili di canna da riva.

Per quanto riguarda la gara la pescata è stata caratterizzata dalle solite catture di pesce da fondo oltre che sparlotti e salpe, tuttavia per vincere ci voleva un’interpretazione mirata alla cattura delle menole a galleggiante scorrevole a lunga distanza.

Teo Di Paola e Stefano Falchi hanno fatto la parte del leone facendo registrare il peso più alto, ovvero 2.505 punti.

Alle loro spalle Orlandi e Pistilli con 2.225 punti si classificano secondi, mentre sul gradino più basso del podio troviamo la coppia Cavallini – Chel con 1.370 punti.

Quarta la coppia Perla – Ferone con 1.095 punti e quinta Campidonico – Ferone con 1.220 punti.

Bella conclusione della manifestazione con mangiata e premiazione in un locale caratteristico di Porto Santo Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *