AL LAGO DI CORBARA, PER DORMIRE SCEGLI LE CASETTE DI GLORIA

Con il Lago di Corbara a pochi minuti di macchina LE CASETTE DI GLORIA costituiscono una soluzione ideale per i pesca sportivi che si devono recare a gareggiare in qual campo gara e devono soggiornare in zona.

LE CASETTE DI GLORIA si trovano nel piccolo Borgo di Civitella del Lago, situato tra le verdi colline della valle del fiume Tevere interrotto dalla diga formando il Lago di Corbara, a metà strada tra la ricca cittadina di monumenti di Orvieto e la cittadina medievale di Todi, potete godere di un soggiorno in pieno relax e tranquillità, negli appartamenti dislocati nel centro e nella zona panoramica del Borgo.

Si può raggiungere Civitella del Lago dall’Autostrada A1 al casello di Orvieto, per poi all’uscita prendere la direzione a sinistra da qui in 15 minuti arrivate al bivio, con indicazione sulla vostra destra Civitella del Lago, lungo la SS 48 TODI-BASCHI oppure per chi arriva dall’aeroporto San Francesco di Assisi di Perugia, dalla E 45 uscita TODI-ORVIETO, e da qui a 20 minuti di auto costeggiando il Lago di Corbara, alla vostra sinistra, il bivio per Civitella del Lago.

Gli appartamenti hanno diverse tipologie, qui di seguito, la loro descrizione:

La casetta di Gloria

E’ un appartamento (59 mq), situato nella zona panoramica a 300 metri dal centro del Borgo ed è così composto:

soggiorno con cucina open space, una camera con letto matrimoniale, una cameretta con letto alla francese, un bagno con ampia doccia, ed un balcone da dove si può godere di un ampio panorama con vista.

Posti letto totali 4 (con possibilità di aggiunta di letto singolo nel soggiorno)

La casa di Nonna Giulia

E’ un appartamento (52 mq) situato nella zona panoramica a 300 metri dal centro del Borgo, composto da un ampio open space di soggiorno e cucina, una camera matrimoniale con piccolo bagno en-suite, un secondo ampio bagno con doccia ed un balcone con vista sulle colline.
Posti letto totali 2 (con possibilità di aggiunta di letto singolo nel soggiorno)

Ampio parcheggio libero davanti al cancello di entrata.

N.B. La casetta di Gloria e La Casa di Nonna Giulia sono situate nella stessa struttura e sono sullo stesso piano.

Altra importante caratteristica degli appartamenti è costituita dagli ampi cortili a disposizione in cui i pescasportivi possono mettere a punto le loro attrezzature e preparare le pasture.

La casa di Rolando e Gina

Questo rustico appartamento completamente ristrutturato, è situato nel cuore del centro storico, si sviluppa su 2 livelli.

Entrando dal piccolo portone principale, salendo la rampa di scale, troviamo la cucina con ampio camino funzionante, da qui si sale l’altra scalinata e arriviamo al piano con la camera matrimoniale ed il bagno con box doccia.

Posti letto totali 4 (nella cucina vi è un divano letto da 2 posti)

Parcheggio nelle piazzette autorizzate poco distanti dall’abitazione

La casa di Marilù

Questo appartamento nel centro del Borgo si sviluppa su due piani. Da una rampa di scale esterne si arriva al portone di entrata dove, entrando, troviamo l’ampio soggiorno con piccolo camino, e la cucina.

Salendo la rampa di scale abbiamo la zona notte composta da tre ampie camere da letto, due delle quali matrimoniali ed una con due letti singoli, ed il bagno con doccia.

Posti letto totali 6

Parcheggio nelle piazzette autorizzate poco distanti dall’abitazione

La casa di Maria e Luciano

Questo piccolo appartamento è situato nella zona panoramica a mt. 400 dal centro storico, è al piano terra e fa parte di una palazzina.

La casa è composta da un soggiorno con cucina open space con piccolo camino funzionante, bagno con vasca con all’interno la doccia, ed un camera matrimoniale. L’appartamento è circondato da un piccolo ma comodo giardino.

Posti letto totali 2

Parcheggio libero davanti la porta di entrata dell’appartamento.

In tutte le cucine degli appartamenti vi sono gli utensili e pentole necessarie per una preparazione di un pasto da parte degli ospiti.

Tutti gli appartamenti sono dotati di TV, macchina da caffè con cialde, phon per capelli, prodotti per doccia e altro.

LE CASETTE DI GLORIA si trovano a CIVITELLA DEL LAGO (TR) in via Degli Ulivi, 12.

Tel. 340/6517082 mail: bnbcivitella@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *