Seconda prova di A2 in Brian

La prima trasferta del campionato è archiviata con 23 punti realizzati. Troppi per il nostro livello ma alla luce dei fatti da non disprezzare per come sono andate le cose in generale. Solo a gara terminata abbiamo capito gli errori commessi che sono stati la causa delle 23 penalità realizzate in particolare non aver creduto nella pesca sotto con le canne fisse dalla 4 alla 8 metri.
Complimenti a Sama per l’ottimo 4° di settore e soprattutto a “Giovi” Mazzotti che con il suo splendido 1° di settore ha permesso a tutta la squadra di rimanere nelle prime 20 posizioni su 80 squadre della classifica generale e controbilanciare l’8 posto di Scarponi e il 10° di settore di Biondi.
Le prove del giorno prima, sotto una continua pioggia battente non sono servite a nulla perché il canale il giorno dellagara si è presentato completamente diverso con una forte corrente e con un fastidioso vento che impediva di effettuare la pesca che avevamo preparato meticolosamente e cioè inglese fissa sulla sponda opposta per le scardole e inglese scorrevole sulla tre quarti per i carassi.
E pensare che se le condizioni fossero state normali i posti dei nostri ragazzi erano molto buoni, ma pazienza.
Da segnalare l’ottima organizzazione di questa trasferta curata, per conto della Società G.P.S. Santarcangelo TRABUCCO, da Alessandro Scarponi.
Adesso si va ad Anita che tanta soddisfazione ci ha riservato nella prima prova (13 punti) ma qui lo sappiamo già sono determinanti i picchetti. Fare un buon piazzamento ad Anita significherebbe di certo respirare aria buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *