ANNO 2004 – PARTITE DI PESCA: SI PARTE!!

IL GPS PESCHERA’ NEI LAGHETTI FIPSAS
Il GPS Santarcangelo si è iscritto alla prima edizione della COPPA D’INVERNO FIPSAS meglio conosciuta come partite di pesca.
La formula è innovativa e prevede lo scontro diretto tra due pescatori appartenenti a due squadre da cinque garisti ciascuna.
La dislocazione dei garisti sul campo di gara è quindi alternata e assicura in tal modo un picchetto esterno per ciascuna squadra.
Il GPS ha scelto per le sue partite interne l’impianto dei laghetti FIPSAS e ospiterà nella prima giornata del 28 novembre la squadra della Lenza Forlivese capitanata da Iader Ravaioli.
Per l’occasione il GPS schiererà la squadra che ha chiuso in seconda posizione il trofeo FIPS laghetti e per l’occasione pescheranno i seguenti garisti: Facciani Neri Casadei Caselli e Macrelli.
Le altre partite di pesca nelle quali il GPS sarà ospitato si svolgeranno presso il Lago del Sole di Forlì e per l’occasione pescheranno i migliori carpisti tra i quali Merli Brolli e Grossi.
Gli avversari sono stimolanti. La squadra della Città del Rubicone è quella in cui pesca Luca Piscaglia, quella dell’Amo Santarcangiolese è quella in cui pesca il Campione provinciale Carpa Biondi Mauro e il Club dei Pescatori di Zangari Luigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.