CAMP. PROV.LE INDIVIDUALE FORLI’ CESENA

Gara tecnica a roubasienne nella nebbia


CANALE ANITA IMMERSO NELLA NEBBIA
MAURO BROLLI ALLA RICERCA DELL’ESCA GIUSTA

Una nebbia esagerata ha contrassegnato la mattinata della 2° prova del provinciale individuale di Forlì Cesena ad Anita.
Il disagio è stato notevole al punto che alcuni pescatori, Zanotti e Masinari di Bergamo sono arrivati sul campo di gara in grave ritardo.
Forse questa nebbia ha disorientato anche il pesce visto che se ne è preso veramente poco.
Ma io mi chiedo DOVE SONO ANDATI A FINIRE I CARASSI?
Canne sempre più costose, sacrifici sempre giustificati dalla passione, ma è il pesce che ci deve fare divertire e che ci fa alzare ogni domenica all’alba non c’è.
Ma se questo non si prende più allora …. VAFF…….. TUTTO!!
Ad Anita la banda del GPS Santarcangelo si presenta molto nutrita ma a conservare le posizioni nei primi dieci per il momento sono solo Grossi Daniel 3° e Scarponi Alessandro 6°.
Zavoli ha bucato con 8 penalità e male sono andati anche gli altri ad esclusioni di Zanotti che fa il secondo e Merli che fa il terzo.
La prossima gara si farà nel canale allacciante di Bologna del quale si dice che ci siano ancora dei pesci disposti a farsi catturare e poi l’ultima prova deve essere spostata su un campo gara ancora da decidere visto che il Tevere ad Umbertine viene soppresso per mancanza di pescosità.
Infatti, tanto per cambiare, dopo la grossa piena di questa primavera che ha tra l’altro distrutto gli argini e tutto il lavoro che era stato fatto l’anno scorso in occasione dei mondiali per club sembra sia diventato un posto senza più un pesce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *