VATTELAPESCA, DIVERTIMENTO ASSICURATO


FOTO DI GRUPPO DEI GIOVANI PESCATORI


IL MOMENTO DELLA PESATURA


I TRE VINCITORI PER CATEGORIA

AL LAGO PINO DI FORLI’ RADUNO DI GIOVANISSIMI PESCATORI
BAMBINI IN FESTA CON LA PESCA SPORTIVA

Il 29 luglio sulle sponde del lago Pino di Forlì si è svolta la terza adunata di pesca, organizzata dalla Sezione FIPSAS di Forlì Cesena, riservata ai giovani pescatori di Forlì.
Si sono presentati in tanti a questo appuntamento ben organizzato da Cinzia Donati e Marzio Ciani della FIPSAS per cercare di catturare nelle due ore a disposizione più pesce possibile.
E così ne è venuta fuori una bella domenica, di sole, di pesce e di allegria, nella quale a festeggiare alla fine oltre ai bambini sono stati anche parenti e amici.
Tutti i partecipanti sono stati premiati facendo sorridere anche coloro che per avere catturato meno pesce non sono riusciti a prevalere sugli altri.
Il torneo estivo denominato “VATTELAPESCA” prevede ancora due prove al termine delle quali, in base alle classifiche di tutte le prove meno una di scarto, verrà proclamato il campione 2007.
I giovani “SAMPEY” sono stati suddivisi in tre categorie in base all’età per rendere più omogeneo possibile il livello tecnico.
Ad osservare da vicino questi futuri campioncini, in azione di pesca, si poteva notare una oltre ad una buona preparazione tecnica anche tanta grinta che fa ben sperare per il loro futuro.
In ogni caso, le carpe e i carassi presenti in quantità industriale nel lago Pino, hanno come sempre fatto la loro parte facendo davvero divertire tutti abboccando alle lenze.
Per la cronaca a seguire si segnalano i risultati delle tre categorie:
categoria GIOVANI: vince MASOTTI MANUELE con kg. 7,680; secondo MAGNANI MARCO KG. 3,040; terzo MICHELACCI FILIPPO KG. 1,210; quarto SARAGONI NICHOLAS KG. 1,120; quinto BEZZI G. MARCO KG. 0,430
categoria PULCINI: vince LAGHI LORENZO KG. 2,080; secondo FORMIANI RICCARDO KG. 1,900; terzo MASOTTI MIRCO KG. 1,710; quarto MASOTTI MARTINA KG. 1,020
categoria PIERINI: vince ANGELI LEO KG. 5,960; secondo LANDINI GIULIO KG. 3,520; terzo TURCI RICCARDO KG. 1,990; quarto BRANDINELLI MATTEO KG. 1,570; quinto ROSSI MAICOL KG. 0,670; sesto BULBI GIACOMO KG. 0,180;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *