ADDIO A GABRIELE, APPASSIONATO PESCATORE


Magnani Gabriele, un grande pescatore, ci ha lasciato

AVEVA SOLO 50 ANNI E DA SEMPRE ERA NELLA SOCIETA’ CLUB PESCATORI FORLI’

La sezione provinciale della FIPSAS, in occasione delle gare che si sono svolte giovedì 1° novembre, ha voluto ricordare con un minuto di raccoglimento, Gabriele Magnani un pescatore e agonista, da pochi giorni prematuramente scomparso.
Gabriele aveva 50 anni e da sempre apparteneva alla società Club Pescatori di Forlì.
Insieme al padre Decimo ha partecipato a diversi campionati di pesca a livello provinciale, regionale e nazionale ottenendo importanti successi.
La famiglia di Magnani è molto conosciuta nell’ambiente della pesca sportiva in quanto ogni domenica era presente sui vari campi di gara, laghi fiumi e canali, con la Sig.ra Marisa, mamma di Gabriele e il padre Decimo anch’esso garista di pesca.
Una famiglia unita che viveva lo sport della pesca con grande impegno e passione gli stessi valori che Gabriele ha saputo trasmettere ai due figli Marco di 14 anni, Daniele di 10 e alla moglie Maria.
Ciani Marzio, Presidente della FIPSAS di Forlì Cesena, ha sottolineato, in occasione del raduno di pesca, come Gabriele sia stato una persona di una semplicità e bontà unica, sempre disponibile per tutti, e questo altruismo lo avrebbe portato a realizzare un suo sogno: la scuola di pesca per i giovani presso il lago Pino.
Tutti i pescatori presenti al Campionato provinciale di società hanno reso l’ultimo saluto a Gabriele con un caloroso applauso spontaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.