LAGHI DI FALDO: CONCLUSO IL TROFEO INVERNALE

Con la nona ed ultima prova si è concluso il Trofeo invernale organizzato durante questo lungo e freddo inverno presso l’impianto dei Laghi di Faldo a Montone Perugia.
Una competizione che ha visto sfidarsi sotto ogni tipo di intemperia oltre cento agonisti capaci di resistere in una maratona di pesca che ha davvero messo a dura prova la tenuta fisica di ciascuno.
Molto bene l’organizzazione con le operazioni di pesatura sempre regolari e precise e la disposizione delle classifiche senza reclami da parte dei concorrenti.
Bene anche il lago di Faldo il quale, anche nelle situazioni più estreme, ha saputo regalare agli agonisti, a volte molto e a volte poco, divertimento con le abboccate dei pesci che abitano queste acque.
Pesci, in prevalenza carpe e carassi, che si sono fatti catturare con le due tecniche che in questo lago vanno per la maggiore ovvero il palo francese e la match road inglese.
Alla fine delle nove prove senza scarto, dopo la stesura della classifica, si aggiudicano il podio del Trofeo invernale i seguenti agonisti:
1 Bernabei Simone penalità 25 kg. 40.440
2 Capitini Massimo penalità 21 kg. 35.160
3 Dominici Luca penalità 20 kg. 31.270

Match Fishing invia a tutti i concorrenti, ed in particolare a coloro che hanno conquistato il podio, complimenti vivissimi per quanto messo in pratica durante tutte le competizioni svolte.
Alessandro Scarponi

CLASSIFICA FINALE Trofeo-Invernale con scarto

Trofeo Invernale Colmic 2° Prova 006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *