FIPSAS FERRARA: Comunicato urgente ed importante

In data odierna l’Amministrazione provinciale di Ferrara  ha consegnato il tratto del vecchio  campo di gara sul Circondariale, dal km. 2,0 al km. 8,5 , alla sezione Fipsas di Ferrara.

La strada appena rifatta ha una larghezza di 4,5 metri, fuori da questo tratto utilizzabile non si puo’ circolare, perche’ a causa dei lavori non e’ ancora ricresciuta l’erba e quindi se si esce dal tratto stradale ci si pianta ma soprattutto si rovina il lavoro appena terminato.

La sezione Fipsas di Ferrara per non stravolgere i programmi delle tante manifestazioni in programma su questo tratto di campo di gara deve obbligatoriamente adottare dei correttivi a quanto precedentemente concordato.

Verra’  istituito un senso unico di marcia per l’accesso al tratto di campo di gara  prevedendo l’entrata dal cancello e l’uscita dal ponte di Ostellato.

Il campo di gara, per tutto il 2010 verra’ aperto solo la domenica o festivi per la disputa delle gare, nelle altre giornate rimarrà chiuso a chiave.

Eventuali danni arrecati alla strada in oggetto verranno addebitati alla societa’ o alla sezione provinciale che ha gareggiato in quel  tratto di campo di gara.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni telefonare allo 0532 206900 il lunedi’-mercoledi’-giovedi’ dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Fipsas Ferrara

I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA STRADA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *