VOTA IL TUO CAMPIONE: DOMENICA MATTINA LE PREMIAZIONI IN FIERA A BOLOGNA

Il secondo sondaggio VOTA IL TUO CAMPIONE, ideato da Match Fishing e promozionato da Pesca In, è stato vinto da Stefano Premoli forte agonista in forza alla Polisportiva Oltrarno Colmic.

Stefano Premoli ha ricevuto 173 voti risultando il campione più amato dal pubblico con una valanga di preferenze ricevute tramite mail certificate, post e cartoline inviate a Pesca In.

I voti sono arrivati da tutta Europa, in particolare dalla Spagna, a dimostrazione che alcuni nostri campioni in quel paese godono di immensa ammirazione.

Tra i tanti votanti abbiamo sorteggiato i fortunati che si aggiudicheranno i premi messi in palio dal regolamento e tra questi, come primo premio, c’era una giornata di pesca da trascorrere con il campione.

Il fortunato vincitore di questo bellissimo premio, che si aggiudica anche una canna da pesca offerta dalla ditta COLMIC,  è risultato Roberto RIBONI un giovane pescatore in forza alla società Leonessa di Brescia.

Roberto Riboni è quindi invitato da Match Fishing e Pesca In a presentarsi domenica mattina alle ore 10 presso lo stand di Pesca In al Fishing Show di Bologna per ritirare il primo premio.

Roberto Riboni e Stefano Premoli decideranno dove trascorrere la giornata di pesca che sarà ampiamente documentata sia da Pesca In che da Match Fishing.

LOGO PESCA IN

IL CAMPIONE STEFANO PREMOLI VINCE IL SONDAGGIO VOTA IL TUO CAMPIONE

STEFANO PREMOLI OLTRARNO COLMIC CON UNA SUPER CARPA CATTURATA IN BRIAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *