PASTURE E TERRE RAMEAU FINALMENTE IN ITALIA CON HYDRA

HYDRA ha il piacere di annunciare il raggiungimento di un accordo commerciale con il gruppo VMC-RAPALA-RAMEAU.

A partire dalla stagione agonistica 2012 le pasture, terre  additivi e accessori RAMEAU saranno distribuiti sul mercato Italiano dalla rete vendita della HYDRA.

Grazie a questa collaborazione, la enorme esperienza di RAMEAU nei prodotti per la pesca delle breme saranno a completa disposizione degli agonisti Italiani.

GIANCARLO ARMIRAGLIO CI MOSTRA LA TERRA DI SOMMA RAMEAU

E QUESTA E’ LA PASTURA VINCENTE RAMEAU DA BREME

Armiraglio ci presenta il nuovo copri secchio HYDRA, una soluzione geniale e molto pratica.

Il copri secchio HYDRA si aggancia al manico che funge da finestra apribile con un solo gesto. Questo prodotto HYDRA permette di visionare con facilità il contenuto del secchio e nello stesso tempo di proteggere dai raggi del sole e dalla pioggia il contenuto.

Le pasture Rameau sono utilizzate da diversi team europei da anni impegnati nella pesca delle breme e non solo.

Per la produzione di pasture Rameau vengono scelte farine rigorosamente controllate e queste miscele si adattano a tutti i tipi di acqua indipendentemente dalla stagione.

Le pasture Rameau vengono offerte agli agonisti più esigenti alla ricerca di prodotti di alta qualità perfezionata in tanti anni di ricerca e test sui canali e sui pesci più difficili.

Il profumo fruttato sembra essere molto apprezzato dalla maggior parte dei pesci delle nostre acque. Queste miscele assicurano pescate vincenti in tutte le acque europee.

La HYDRA ha il piacere di annunciare che Franco Zucchi, nella prima gara di stagione ad Ostellato, usando terre e pasture Rameau, ha ottenuto una grande vittoria nel Memorial Pasinetti.

PASTURE E TERRE RAMEAU. FIDATI!

Le pasture sono curate personalmente da Diego Da Silva per RAMEAU.

Da Silva è stato 3 volte campione di Francia, campione europeo individuale e campione del mondo dal team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *