RAGUSA: XIX TROFEO PER NON VEDENTI

Si è svolto domenica 8 luglio il 19° trofeo di pesca spoirtiva riservato ai privi della vista. Dinanzi ad un folto pubblico si sono dati battaglia, nel laghetto artificiale del complesso turistico La trota, concorrenti provenienti dalle provincie limitrofe di Siracusa, Catania, Messina oltre naturalmente ai nostri talenti locali.

L’organizzazione curata dall’ Associazione Sportiva Lenza Club Ragusa è stata ancora una volta impeccabile, a tutti gli atleti non vedenti è stato assicurato un giorno di spensieratezza all’insegna della solidarietà che va ben oltre lil mero evento sportivo.

Molto soddisfatto Enzo Pelligra Presidente dell’ Associazione. I nostri ragazzi afferma sono stati straordinari nell’ assistere ciascun singolo pescatore a dimostrazione che lo sport può e deve essere prima di ogni cosa, occasione di amicizia e solidarietà.

La classifica ha visti primeggiare Sebastiano Patania di Augusta classificatosi al primo posto con 3,450 Kg di pescato seguito al secondo posto da Rita Arrabito di Scicli con kg. 3,240 ed al terzo posto Giorgio Corallo di Ragusa con Kg. 3,040.

Un ringraziamento va rivolto all’ Unione Italiana Ciechi di Ragusa e al Circolo non vedenti San filippo per la preziosissima collaborazione.

Altro ringraziamento particolare alla Colmic S.P.A. di Reggello (FI) nella persona del suo rappresentante per la Sicilia, Sig. Giuseppe Chianello, per avere sostenuto la manifestazione.

Enzo Pelligra – Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *