INTERPROVINCIALE LAGHETTI RN-RA-FC – 2012 – 3^ PROVA

La Società ASD Città del Rubicone non molla è arriva 1^ al giro di boa.

Domenica 8 luglio, nell’impianto Federale di Poggio Berni di Rimini, si è svolta la terza delle sei prove del trofeo interprovinciale RN-RA-FC LAGHETTI 2012 e gli amici della Rubicone continuano la loro marcia inarrestabile in testa alla classifica parziale senza mostrare alcun segno di cedimento.

Tuttavia non riescono a vincere la prova anche per la mezza penalità di FABBRI Fabio che ottiene il maggior peso del settore ma ex equo con GAZZONI Achille della società FENICE AMO D’ORO quindi il punto di penalità per il primo di settore diventa 1,5 e la sua squadra ottiene 6,5 penalità piazzandosi terza di giornata dietro alle società VALMARECCHIA e BELLARIA RIMINI-MIRAMARE si piazzano ai primi due posti ciascuna con 6 penalità.

Fabio non l’ha digerita molto bene ma sappiamo tutti il suo valore quindi sicuramente avrà un’altra occasione (…) per rifarsi dell’occasione perduta ora.

Nella classifica individuale si distinguono BERSANI sempre della Rubicone e GIACOBBI della VALMARECCHIA entrambi con tre primi quindi con sole tre penalità seguiti a breve distanza da MARTIGNONI, RUSCELLI E GRAFFIETI.

L’impianto federale ha risposto bene ancora una volta sebbene il gran caldo di questi giorni e la prolungata siccità hanno contribuito a rallentare le mangiate dei nostri amici pinnuti.

Un plauso a Tino (ROCCHI Ernesto) delle Aquile di Forlì che ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nell’interpretare la gara impostandola sulle alborelle, peccato che dopo due ore di gara abbia tentato per troppo tempo i pesci di taglia, andando fuori a tredici metri ma senza ottenere il risultato sperato, se fosse rimasto alle alborelle avrebbe potuto insidiare anche il primo del suo settore.

Come si suole dire, “nessun dorma !!!!!!!!!”

 

Alla prossima, EZIO FANTINI

 

scarica le classifiche

Laghetti Romagna 3^ prova


FABBRI FABIO CITTA’ DEL RUBICONE DAIWA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *