Arno pisano Calcinaia: Oltre 100 kg per la vittoria di Buratti e Pisani nel Master Cup Colmic 2012

La seconda prova della Master Cup Colmic si è svolta domenica 19 agosto presso l’Arno pisano a Calcinaia Nuova e Vecchia , oltre 30 coppie si sono date battaglia nel catturare i tanti Clarius, carassi ,carpe e breme .

La gara prevedeva cinque settori a Calcinaia Nuova e due settori a Calcinaia Vecchia.

Nella prima zona si è registrato il peso assoluto di giornata con oltre 100 kg consegnati da Pisani – Buratti della Vasca Azzurra Pappiana (Tubertini), come attrezzatura hanno utilizzato canne fisse e Roubaisienne con galleggianti leggeri visto che il fiume si presentava in assenza di corrente; a Calcinaia Vecchia i pesi sono stati nettamente inferiori alle
attese forse , le poche catture sono avvenute con la roubaisienne alla massima lunghezza e nel sottoriva.

Per aggiudicarsi la Master Cup Colmic 2012 si sono trovati in cinque coppie con sole 2 penalità, ma Pisani-Buratti con una prova super si aggiudicano per il terzo anno la competizione Pisana grazie al peso realizzato in questa gara.

Secondi assoluti sono Pieri-Carnicelli della Lenza Aglianese (Maver) mentre al terzo posto Bianchini-Biagini Lenza Torrelaghese (Colmic).

In fine voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione ed i soci della Lenza Apuana Colmic, che ogni anno cercano di migliorare sempre di più questo consolidato appuntamento sportivo.

Da Pisa per Match Fishing, Pierluigi Ginocchi

MASTER CUP 2^Prova settori 19 agosto2012

MASTER CUP Class.Finale agosto2012

UN PO DI FOTO DA CALCINAIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *