CAMPIONATO SAMMARINESE PER SOCIETA’: SULLA FIUMA INIZIA LA FUGA DELLA LENZA BIANCAZZURRA TUBERTINI

Inizia dal campo gara Fiuma Mandria a Boretto il campionato sammarinese per società, il più prestigioso dei tornei a squadre della Repubblica del Titano proprio perchè porta alla vincitrice il lascia passare per partecipare nel 2013 al mondiale per club che si svolgerà in Italia sul canale Brian (VE).

La gara si è svolta il lunedì 3 settembre proprio dove poche ore prima avevano pescato i concorrenti dell’Eccellenza nord.

Tanto pesce e tanta acqua, intesa quella caduta dal cielo tanto che il presidente Graziano Muraccini ha dovuto sospendere la competizione per un breve periodo.

Il campo di gara completamente a disposizione ha permesso ai sammarinesi di dislocarsi a pedane alterne sfruttando quindi più spazio per dar sfogo al divertimento assoluto.

Esche consentite tutte nei limiti fissati dal regolamento e i pesi si sono visti con i primi di ogni settore a sfiorare i 10 chili.

1° Pasquinelli Romano 9640
2° Grandoni Oscar 8970
3° Angelini Jacopo 8840
4° Giannini Alessandro 8320

il podio di giornata è stato per le seguenti squadre:
Lenza Biancazzurra 9 punti a pari merito con l’SPS Serravalle mentre in terza posizione troviamo i veterani della Cannisti Dogana con 10 penalità.

SAMMARINESE SOCIETA’ INDIVIDUALE 2012

SAMMARINESE SOCIETA’ SQUADRE 2012 1

LA SQUADRA DELLA LENZA BIANCAZZURRA TUBERTINI

ALBUM FOTOGRAFICO A CURA DI DOMENICO RATTINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *