FENICE AMO D’ORO PERLA VERDE COLMIC DOMINATORI NEL REGIONALE EST EMILIA ROMAGNA

Sono passate già alcune settimane dall’ultima prova del Regionale Emilia Romagna girone C, ovvero il terzo girone che raggruppa le province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e San Marino, e torniamo a parlare ancora di questo campionato con i vincitori, i ragazzi della società romagnola Fenice Amo D’Oro Perla verde Colmic di Riccione capitanati dal Presidente Maurizio Drudi.

Allora Maurizio, ancora tanti complimenti per questo successo, che vi vede protagonisti in mezzo ad una folta schiera di squadre che alla vigilia si erano presentate ben attrezzate per fare un campionato da protagoniste.
Non dimentichiamo che nelle varie società hanno gareggiato agonisti che potrebbero benissimo competere in campionati superiori.

Si, in questi anni ci siamo tolti diverse soddisfazioni e per noi che siamo una piccola società questo successo è la conferma che il nostro gruppo proprio perché unito può raccogliere successi a dispetto anche dei pronostici.

Ci ricordi i vostri successi più recenti?
Certo, nella nostra bacheca spicca il trofeo del regionale inglese che abbiamo vinto nel 2011, e nel 2012 abbiamo partecipato al trofeo di serie A2 ma purtroppo siamo retrocessi per un solo punto.

Poi però ci siamo riscattati nel 2013 andando a vincere questo trofeo di serie B girone C Emilia Romagna per solo mezzo punto sulla squadra di salvatore Ferrigno gli Amici per la pesca 2011 al quale vanno i nostri complimenti perché sono stati loro i veri dominatori di questo campionato con 3 squadre piazzate nelle prime sei posizioni della classifica finale.

Un campionato che non è piaciuto alla maggioranza dei concorrenti, e voi come lo avete giudicato?
Si devo dire che questo campionato è stato molto duro e mi resta il rammarico per avere dovuto disputare tre prove ad Ostellato, una in Acque Alte e l’ultima di Anita che ricordiamo ancora tutti quanta sofferenza ci ha fatto provare.

Però voi siete sempre stati nelle posizioni vertice quindi alla volata finale potevate vincere come no, ma alla fine vi è andata bene..
Si, Gabriele hai detto bene il nostro è stato un campionato regolare nel quale siamo partiti al quarto posto, poi terzi, poi secondi e all’ultima prova abbiamo tagliato per primi il nastro del traguardo con mezzo punto di scarto sulla seconda.

Un commento sul canale di Anita..
Difficile, con la pesca che non è facilmente inquadrabile e quindi lo ritengo alla pari di una roulette.
Spero solo che il Comitato dell’Emilia Romagna valuti bene il prossimo anno la scelta dei campi gara anche se il Presidente Rossi si è già espresso con estrema chiarezza.

Allora il prossimo anno vi troveremo in serie A2, altro giro altra corsa, ma questa volta con l’abolizione dell’Eccellenza nord l’A2 sarà ancora più dura…
Si certamente sarà un campionato impegnativo ma noi lo affronteremo con impegno e cercando di toglierci qualche soddisfazione per arrivare se possibile ad una salvezza tranquilla inoltre con la vittoria di questo campionato di serie B come squadra possiamo partecipare il prossimo anno alla Coppa Italia e chi vince prende il pass per il trofeo del Sei Nazioni, insomma un’altra bella sfida per la quale ci faremo trovare pronti.

Per finire questa intervista ci presenti i ragazzi della squadra?
Si con piacere e colgo l’occasione per ringraziarli pubblicamente dal sito match fishing e sono nell’ordine oltre al sottoscritto VENTURINI MAURO, UGUCCIONI ANDREA e FANTINI EZIO mentre SIMONCELLI MIRCO si è classificato secondo nella classifica individuale.

La Colmic è stato il vostro sponsor tecnico, un binomio vincente..

Si, con la Colmic ci siamo trovati molto bene e sicuramente una parte di questo successo è merito anche dei prodotti che abbiamo utilizzato. Quindi un ringraziamento anche all’azienda fiorentina per aver creduto in noi, speriamo di averli ricambiati.

Bene Maurizio, ancora tanti complimenti e un grande in bocca al lupo per il 2014.
Grazie a te Gabriele e un saluto a tutti gli amici lettori di match fishing

intervista di Gabriele Bandini

BANDINI 1

MAURIZIO DRUDI

Drudi

FENICE AMO D’ORO PERLA VERDE COLMIC

LA FENICE COLMIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *