AGONISMO FEEDER: ALL’OLTRARNO COLMIC LA 1° PROVA DEL TROFEO ECCELLENZA CENTRO SUD

Il fiume Tevere nel campo gara di Umbertide ha ospitato quest’oggi la prima prova del trofeo Eccellenza centro sud di pesca con il feeder.

Ai nastri di partenza 18 squadre con alcune società che hanno partecipato con due squadre come l’Oltrarno, Fishing Club Free Fishing, San Raniero e la Lenza Senese.

Dopo i concorrenti del girone nord che hanno disputato già la prima prova in Brian qualche settimana fa ora è arrivato il momento anche per i ragazzi del centro sud in una prima prova con molte incognite dettate dalla imprevedibilità del fiume Umbro.

Il Tevere ad Umbertide oggi ha mostrato la sua veste migliore con acqua pulita e pesci molto sospettosi, tanto difficili da pescare che per qualcuno, dopo cinque ore di gara, la mangiata deve ancora arrivare.

Ma di questo ci informerà con la sua analisi tecnica Marcello Corbelli con un suo redazionale che uscirà nelle prossime ore il quale ha sfoderato una grande prestazione con la sua squadra Oltrarno Colmic chiudendo con 5 penalità.

Complimenti dunque al nostro Marcello Corbelli e ai suoi compagni di squadra Roberto Battellini, Pierpaolo Marini e Stefano Pacciani.

Al secondo posto i “padroni di casa” dell’Umbertide Feeder Team Preston con nove penalità e terzi i ragazzi della squadra A dell’Oltrarno Colmic.

E dalle fresche e chiare acque di Umbertide la sfida prosegue sulle acque dell’Arno pisano il 9 luglio e adesso un’occhiata alle classifiche:

Classifica Trof. Eccellenza centro sud feeder

sett. A zonz A

Sett. A Zona B

Sett. A Zona C

Sett. A Zona D

Sett. B Zona A

Sett. B Zona B

Sett. B Zona C

Sett. B Zona D

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *