2° TROFEO FRONTIERE APERTE: VINCE MATTHIAS WEIGANG DEL TEAM FISHING TAKLE MAX TUBERTINI

La seconda edizione del trofeo Frontiere Aperte si è conclusa da poche ore e ha decretato il vincitore nella persona del tedesco Matthias Weingang del team Fishing Takle Max Tubertini.

Il forte agonista germanico che in passato ha fatto parte della nazionale di feeder, ed è attualmente uno tra i più forti agonisti in circolazione, ha messo la sua firma nell’albo d’oro di questa simpatica manifestazione di pesca con il feeder dominando la prima manche nel tratto “le mucche” e difendendo il risultato nella seconda manche nel tratto “la diga”.

Matthias ha pescato in gara 1 al picchetto numero 2 a monte del campo gara vincendo con una bella pescata da 14,480 tra nasen e breme mentre nella seconda prova è capitato, con la logica dell’inversione di picchetto, nell’ultimo posto gara picchetto n° 13 a valle nel tratto “la diga” totalizzando un peso di 4,760 di barbi.

Matthias ha fatto parlare di se anche nella prima edizione del “frontiere aperte” quando si piazzo secondo assoluto alle spalle del nostro Luca Pera.
A questa edizione hanno preso parte agonisti di alcune nazioni tra le quali Italia, Austria, Olanda e Germania e sul podio sono saliti proprio la Germania, al secondo posto l’Olanda e terzo posto l’Italia.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

 

1 ASSOLUTO MATTHIAS WEINGANG (GERMANIA)

2 ASSOLUTO BIJSTERVELD JILLES (OLANDA)

3 ASSOLUTO CASCIANINI PIERO (ITALIA)

4 ASSOLUTO LAMA SERGIO (ITALIA)

5 ASSOLUTO SEITZ PETER (AUSTRIA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *