ALLA CANNISTI SASSO MARCONI MAVER IL PROMOZIONALE DI BOLOGNA

 

Domenica 24 settembre, nell’impianto FIPSAS di Bologna dei Laghi SAPABA, in località Pontecchio Marconi (BO), si è disputa la quinta ed ultima prova del Campionato Provinciale Promozionale della Sezione bolognese.

L’organizzazione della manifestazione era affidata alla società felsinea Amo Panigale Bazza, con Corrado Pedrini nel ruolo di Direttore di Gara coadiuvato del Giudice di Gara Odoardo Piggioli, unitamente ai soci del club di Borgo Panigale, che hanno portato a termine il loro compito nel migliore dei modi.

Questo campo di gara è sempre molto difficile da interpretare, e anche in questa occasione non si è smentito. E’ un lago certamente pieno di pesce di ogni tipo, ma quando attorno alle sue sponde si affollano diverse decine di pescatori il pesce diventa molto diffidente e abbocca con difficoltà. In più va tenuto conto che vi sono numerose carpe anche di grossa taglia che, per il concorrente che ha la fortuna e l’abilità di portarne una a guadino, risultano determinanti per il risultato di settore.

A prevalere in questa prova sono stati i concorrenti della Cannisti Sasso Marconi Maver squadra A, praticamente i padroni di casa, che hanno messo a frutto la perfetta conoscenza del campo gara, aggiudicandosi la prova con sole sette penalità, seguiti dalla Lenza Casalecchiese Tubertini con otto e dal G.P.O. Imolese Tubertini con tredici.

La classifica finale è ancora favorevole alla “Sasso Marconi” che piazza due squadre ai primi due posti lasciando il terzo gradino del podio alla Lenza Casalecchiese Tubertini.

 

Umberto Tarterini

SETTORE 1

SETTORE 2

SETTORE 3

SETTORE 4

SETTORE 5

SETTORE 6

SETTORE 7

SETTORE 8

GIORNATA

PROGRESSIVA

INDIVIDUALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *