ACOLYTE DRENNAN: TI PRENDE ….UN SACCO DI PESCE!

La canna Acolyte PLUS feeder DRENNAN 12’ (3,60 mt) è la sorella della ULTRA ma con caratteristiche leggermente diverse.

E’ una canna costruita per stupire il vasto pubblico di appassionati della tecnica del feeder che in Europa vanta migliaia di praticanti.

Alan Scotthorne ha lavorato a lungo per arrivare a perfezionare questa canna che possiamo definirla un vero e proprio  gioiello, una tra le migliori canne in circolazione.

La canna da feeder è SUPER-SLIM e SUPER LEGGERA perchè costruita in materiale in carbonio altomodulo, la placca portamulinello fuji, gli anelli in sic a ponte lungo, l’impugnatura in sughero naturale, le legature, la cura dei dettagli fanno di questa canna quanto di meglio sia presente sul mercato.

Il fusto super sottile e leggero garantisce lanci precisi e lunghi e la sua azione parabolica risulta perfetta per gestire il pesce allamato.

I cimini realizzati in carbonio super slim (innesto da 2,7mm) risultano particolarmente sensibili.

La canna è realizzata in due pezzi + cimino e una volta chiusa l’ingombro del manico è uguale al pezzo intermedio con innestato il tip.

In dotazione vengono forniti due manicotti e una fascia in neoprene per il trasporto.

La Acolyte 12’ PLUS risulta perfetta per la pesca di carpe, tinche, breme e carassi a medio/lungo raggio (+ di 60mt) con pasturatori/piombi sino a 60gr.

CARATTERISTICHE

Lunghezza : 12 piedi / 3,60 mt
Sezioni : 2 + cimino
Ingombro chiusa: 1,87 mt
Cimini : 3 in carbonio da 2,7 mm (2,5 – 3,0 – 4,0 oz)
Casting : 20/60gr
Ideale per lanci anche oltre i 60 mt
Anelli : 17 in sic a ponte lungo  di cui 3 a doppio ponte
Line raiting : 5-8 lbs (0,18-0,25mm)

In Italia questa prestigiosa canna è venduta dal negozio On Line Fishingitalia.com di Angelo Pizzi il campione di feeder membro della nazionale italiana feeder campione del mondo. E se la usa lui vuol dire che vuol dire che è davvero il meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.