RICOMINCIA LA GARA DEI NEGOZI, LA COPPA D’INVERNO!

 

Con la conclusione della stagione ufficiale sui campi di gara nazionali e locali, si riaccendono i riflettori sulla nutrita attività invernale dei carpodromi ed inevitabilmente si riaccende l’interesse  per la Coppa d’Inverno, la famosa “Gara dei Negozi” che tantissimi  agonisti stanno aspettando!!!!

 

Sabato 1 dicembre, con la prima qualificazione, sui laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio (Bo),prenderà il via la 10^ edizione della Coppa d’Inverno, la grande kermesse di pesca al colpo e feeder riservata a squadre di negozi di articoli per la pesca sportiva.

Oltre a quella del 1 dicembre, vi saranno altre due date a disposizione delle squadre per cercare la qualificazione alla finalissima in programma il 3 marzo 2019: sabato 8 e sabato 15 dicembre.

Da queste tre qualificazioni usciranno le 11 squadre che sfideranno la formazione A di Obiettivo Pesca di Reggio Emilia, vincitrice della passata edizione ed ammessa di diritto alla finale,  per strapparle il “Piatto”, il mitico simbolo della vittoria della Coppa d’Inverno, oltre al sostanzioso primo premio in palio e alla qualificazione alla 11^ edizione.

 

Nell’edizione che va ad iniziare alcune novità introdotte dall’organizzazione, curata come al solito dal GPO Tubertini di Bologna, per andare incontro a tante richieste degli agonisti:

– sono state aumentate da 10 a 11 le formazioni che accederanno alla finalissima dalle tre qualificazioni: le migliori tre di ogni prova e le due migliori quarte classificate in base ai punteggi di giornata;

– la possibilità di reiscrizione ad un’altra qualificazione SOLO per coloro che non sono ancora qualificati;

– lo spostamento dei concorrenti singoli del colpo nel lago quadrato, tutti sulla medesima sponda, quella contraddistinta dalle piazzole 1/15, suddivisi nei classici due settori; i concorrenti del feeder, analogamente, saranno suddivisi in due settori e posizionati tutti sulla medesima sponda, quella compresa tra le piazzole 26/40.

Di quale negozio sarà il decimo nome che verrà inciso sul “Piatto”, il 3 marzo prossimo?

Riuscirà finalmente qualche squadra ad aggiudicarsi il jackpot?

Ancor prima della pubblicazione della locandina che potete trovare in  https://www.matchfishing.it/2016/06/22/eventi-gare-2016/  le adesioni sono arrivate numerose all’organizzazione.

Sino ad ora hanno aderito alla 10^ edizione della Coppa d’Inverno i seguenti negozi, che presenteranno una o più formazioni:

AL PSCADAUR di Castenaso (Bo)

BOLOGNA FISHING MARKET di S. Giorgio di Piano (Bo) – https://www.matchfishing.it/2017/10/25/bologna-fishing-market-ogni-articolo-per-la-tua-tecnica/

CALZOLARI SPORT FISHING di Reggio Emilia – https://www.matchfishing.it/2017/12/14/sport-fishing-inaugura-il-nuovo-negozio-a-novellara/

CICCIO PESCA di S. Lazzaro di Savena (Bo)

DALL’ANGELA di Corporeno (Fe)

DE FRANCESCHI  di Casalecchio di Reno (Bo)

GOTTARDI PESCA di Pegola (Bo)

GROSSI PESCA di Bologna

IANNELLI PESCA di Medicina (Bo)

IL PIRANHA di S Giovanni in P. (Bo)

L’HOBBY di Faenza

OBIETTIVO PESCA di Reggio Emilia – https://www.facebook.com/Obiettivo-pesca-145472498974912/

PACO PESCA di Reggio Emilia – https://www.negoziopaco.it/it/

PEO PESCA di Bologna – https://www.matchfishing.it/2017/11/30/peo-pesca-esperienza-e-futuro-a-bologna/

PESCA IN di Vignola (Mo) – http://www.pescain.it/

TEAM BAZZA di Lavino di M. (Bo) – http://www.teambazza.it/

 

MANCA SOLO IL TUO NEGOZIO!

AFFRETTATI, I POSTI COMINCIANO A SCARSEGGIARE!!!

 

10^ COPPA D’INVERNO: per info ed iscrizioni 335/5737232 – 339/7594549

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *