AGONISMO FEEDER: NEL REGIONALE LAZIO FISHERIES Il TEAM LBF CENTRO ITALIA SALTA AL COMANDO

EKOLAGO – MANZOLINI, questo e’ stato il lago teatro della seconda prova del trofeo regionale – Lazio fisheries per squadre ed individuale.

Sabato 17 e domenica 18 novembre si e’ svolta la seconda prova su di un campo gara che solo a vederlo ti apre il cuore, bellissimo impianto tenuto come un gioiello da Alessandro, lago naturale con tanto verde e ripopolato da carpe e carassi diciamo di produzione propria, pesce sano e molto presente.

Diciamo che domenica 18 causa l’abbassamento repentino della temperatura il pesce in qualche parte del lago ha latitato un pò.

Passiamo alla competizione: gli agonisti, ben preparati, si sono divertiti dandosi battaglia in un campo molto tecnico e che non ha regalato nulla a chi non lo ha saputo affrontare.

Vince la seconda prova la squadra C della societa’ THE SPECIALIST con 4 punti seguita dalla squadra B del TEAM LEBF CENTRO ITALIA con 5 e dalla quadra C del TEAM COMMERCIAL con 6.

Per quanto riguarda la classifica individuale fa l’assoluto di giornata TURCHI FABIO del team COMMERCIAL con 35610 punti seguito dal suo capitano FRANCESCO DI VERONICA con 33490 e da FABBI DANIELE della società THE SPECIALIST con 26620 .

Salto in cima alla classifica progressiva a squadre della società TEAM LBF CENTRO ITALIA con la squadra B che prende il comando ad una gara dalla fine, a seguire la squadra C di THE SPECIALIST con 11 punti , terza la squadra A del TEAM COMMERCIAL.

Per quanto riguarda la progressiva individuale al comando FABBI DANIELE –The Specialist con 2 punti (60730 p.ti) secondo RESTANTE MATTEO –Lbf Centro Italia con 2 punti (53850p.ti) e terzo FERRACCI STEFANO –Lbf Centro Italia sempre con 2 punti (52850 p.ti) .

Come sempre un ringraziamento alla società organizzatrice Lbf Centro Italia , ad Alessandro proprietario dello splendido impianto Ekolago Manzolini e al comitato Regionale Lazio FIPSAS .

TROFEO REGIONALE FISHERIES 2018

Un pensiero riguardo “AGONISMO FEEDER: NEL REGIONALE LAZIO FISHERIES Il TEAM LBF CENTRO ITALIA SALTA AL COMANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *