AGONISMO PERUGIA: LA QUINTANA SAN MARCO TUBERTINI CAMPIONE PROVINCIALE

Domenica 20 ottobre il Tevere ad Umbertide ha ospitato l’ultima prova del Campionato Promozionale di Pesca al Colpo .

Finalmente un Tevere in grande forma dalla zona Carpina Bassa fino al Campo Sportivo ha regalato molte catture e una gara di alto spessore tecnico .

Con acqua splendida e corrente sostenuta, diversi sono stati gli approcci di pesca, da quella sul fondo a quella a galla e solo chi ha avuto l’intuizione migliore ha avuto la meglio sugli avversari .

La prova è stata vinta dalla squadra B del PC Foligno Tubertini con solo 6 penalità che capitanati da un grandissimo Fabrizio Del Prete uno dei più forti e migliori interpreti della pesca su questo fiume, ha preceduto sul podio di giornata la sq A del PC Bastia seguita dal PC Cannara Gualdese Colmic sq A .

Un campionato dominato interamente dalla sq A della Quintana San Marco Tubertini che grazie ai suoi agonisti: Stefano Recchioni , Frappini Mario , Pennacchioli Carlo e Aquili Maurizio ha ottenuto una importante vittoria finale .

 

Sul gradino più alto del podio della classifica individuale Fabrizio Finetti del PC Cannara Gualdese Colmic uno che i cavedani del Tevere li conosce molto bene, precede Stefano Recchioni e Sforna Lanfranco del Cormorano Colmic.

Luigi Belli.

Classifica Finale Individuale Trofeo C

Classifica Finale Trofeo C 2019

PC Foligno Tubertini vincitori di giornata con 6 penalità

I campioni della Quintana Tubertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.