LO SPECIALISTA: LA BOLOGNESE NELLA SPECIALITA’ CANNA DA RIVA CON IL CAMPIONE ALESSIO METRANGOLO

Zefferino Guidi è un nome che tutti conoscono nella specialità Surf casting e canna da riva, ha ricoperto il ruolo di CT dellla nazionale Canna da Riva dal 2013 al 2016 ed è stato pure atleta agonista della nazionale nel 2018.

Attualmente è nel club azzurro dove spera di lottare per la conquista di una maglia per l’Europeo del 2021.

Chi invece la maglia azzurra ce l’ha già cucita addosso è Alessio Metrangolo, abita a Lecce dove gestisce tra l’altro un avviatissimo negozio di articoli da pesca, e la sua passione fin da bambino è la pesca nella specialità canna da riva.

Ha vinto di tutto e di più, medaglie d’oro a squadre e individuali, medaglie di argento e di bronzo ma l’ultimo successo in ordine di tempo è stato il titolo di campione europeo individuale di canna da riva.

Alessio Metrangolo ha aperto il libro dei suo consigli, non diciamo segreti perchè come dice lui ognuno ha i suoi segreti e quello che fa la differenza è sapere come affrontare nel giusto modo ogni posto di pesca.

Ama pescare a Bolognese, la sua canna ideale è una 6 metri, e pare che una delle esche sue preferite sia il pane che si fa produrre appositamente per questa tipologia di pesca.

Incalzato in questa diretta LIVE di Match Fishing, ben gestita come sempre da Zefferino Guidi, Alessio si è concesso ottenendo un grande tributo di affetto dal vasto pubblico collegato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *