A SAN MARINO AGGIUDICATI I TITOLI NAZIONALI OVER 55, UNDER 12 E UNDER 18

Nella Repubblica di San Marino si sono conclusi i campionati nazionali riservati agli over 55 e veterani, under 12 e under18.

Partiamo dai ragazzi” over 55 dove a trionfare è stato Giardi Lino, detentore anche del titolo mondiale veterani che dovrà difendere il prossimo anno in Slovenia.

Lino si è laureato campione 2020 con una prova di anticipo dimostrando di avere la stoffa del campione (sempre che ce ne fosse bisogno).  Buonissima la partecipazione al campionato in un anno che definire “difficile” non è un eufemismo. Alle sue spalle sempre con 7 penalità ma con un peso inferiore si piazza Romano Pasquinelli mentre la medaglia di bronzo è stata conquistata da Luciano Valentini con 9 penalità.

Si sono disputati anche i campionati under 12 e under 18 con la consegna delle targhe “Memorial Marco Venturi”, consegnate da Rocconi Daniela e dal nipotino di Marco. Nella categoria under 12 la va a Bucci Davide mentre nell’under 18 a trionfare è stato Ceccaroni Alessandro; i due ragazzi si aggiudicano anche il titolo nazionale.

Il Presidente della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva Graziano Muraccini si è dichiarato molto soddisfatto dell’attività portata avanti dai suoi collaboratori poichè nonostante le difficoltà sono riusciti a portare a termine diversi campionati come under 12, under 18, carpa lago e master/veterani. E’ in via di conclusione anche il promozionale dove manca una sola prova.

Domenica invece prenderà il via ad Umbertide il campionato individuale su tre prove che servirà anche come anticipo (con ulteriori tre prove nel 2021) per la selezione della nazionale che parteciperà ai mondiali sul Mincio a settebre 2021.

CLASSIFICA OVER 55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *