MILO PRESENTA: NASSA REDVOLUTION CAT’N CARP

Una grande novità è stata appena resa disponibile in tutti i punti vendita Milo. Un prodotto che lo storico marchio meneghino ha creato per tutti quei pescatori che frequentano campi gara ricchi di pesci gatto, carpe e carassi: la Redvolution Cat’n Carp.

Una innovativa e rivoluzionaria nassa, che va a completare la gamma 2020 delle nasse di casa Milo.

Una serie che ormai è costituita da ben 4 prodotti, tutti studiati per garantire la salvaguardia del pesce ed andare incontro alle necessità del pescatore.

La Cat’n Carp è una nassa dalla forma rettangolare, realizzata con un tessuto gommato extra strong che garantisce massima affidabilità e resistenza in tutte le situazioni di pesca. Inoltre, dispone della classica caratteristica di tutte le nasse realizzate con tessuto gommato ovvero la rapida asciugatura.

Presenta gli anelli in alluminio anodizzato con cuciture interne per evitare l’usura della rete in caso di sfregamento sul fondale e si distingue per una robustezza particolare che impedisce al pesce, in particolare ai pesci gatto, di rimanere impigliati nella rete con le pinne durante le fasi di pesatura.

Proprio come la Redvolution Padded Bottom, dispone del doppio fondo imbottito con maglia ultra fine, a modello zanzariera di un millimetro di diametro.

Aggiunta fondamentale per garantire un’ulteriore salvaguardia della cute del pesce durante lo stazionamento in acqua e durante le fasi di pesatura, oltre che una maggiore protezione dagli sfregamenti sul fondale.

Monta un attacco orientabile a 180° con filettatura universale, oltre a due moschettoni alle estremità per un ingombro ridotto nel portanassa, tipici della linea Nasse Milo 2020.

Due misure: 3.00 mt – 4.00 mt

Questa nuova nassa è disponibile o ordinabile presso tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.