PAIOLI SPORT PRESENTA: AMI KATANA PER LA PESCA A FEEDER NEI LAGHI COMMERCIALI

La pesca a feeder nei laghi commerciali è in piena attività, carpe e carassi sono le prede con le quali si approcciano le nostre competizioni.
La ricerca ha portato a perfezionare prodotti sempre di più competitivi dove ogni particolare soprattutto in gara può fare la differenza.

Ad esempio l’amo è un accessorio molto importate nel contesto di una pescata, per la pesca delle carpe con l’utilizzo dell’hair rig serve un amo leggero ma robusto e la Katana, marchio Maver, ha messo a punto questo nuovo amo specifico H994 per la pesca nei laghi commerciali.

LE CARATTERISTICHE

Amo senza ardiglione, filo medio forgiato, gambo medio dotato di occhiello, la punta rientrante lo rende particolarmente penetrante ed autoferrante.

Il rivestimento superficiale in PTFE ci aiuta a preservare le caratteristiche chimiche dell’amo stesso e garantisce sempre una perfetta fluidità di penetrazione in fase di autoallamata.

La rifinitura in Teflon ci aiuta anche a rendere l’amo il più possibile mimetizzato col fondale o con le nostre pasture.

Ideale per la pesca a Feeder nelle fisheries soprattutto in competizione, indicato quindi per inneschi con hair rig che garantiscono presentazioni ottimali dell’esca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *