AGONISMO TORINO: PROVINCIALE COPPIE COLPO 2° PROVA

Domenica 9 maggio 2021 si è disputata la seconda prova del campionato provinciale coppie Torino 2021.

Teatro di questa seconda prova sono stati gli impianti del Lago Primavera di Strambino, e il lago Castel passerino a Rivoli.

Come da attese, visto anche l’aumento delle temperature la resa degli impianti è stata buona in entrambe gli impianti.

Diverse le impostazioni di pesca che hanno adottato le varie coppie, si passava dalla pesca a roubasienne a tutta canna sul fondo, fino alla pesca a 5 pezzi nel sottoriva.

La gara era a tecnica libera , e alcuni concorrenti in diversi settori hanno optato quando il numero delle catture diminuiva sulla linea della roubasienne , ad adottare la tecnica della pesca all’inglese, soprattutto al lago castel Passerino, dove chi era stato sorteggiato con l’isolotto davanti poteva provare a insidiare le carpe contro la riva lo stesso.

Assoluti di giornata Raffaele Nico /Rapello Pier Matteo della società a.s.d. Malandrini Colmic con ben 33.990 , che con questo risultato consolidano il primato in classifica progressiva con ben 2 primi.

Seguono al secondo posto della classifica di giornata Fedrizzi Mario/D’Angiullo Salvatore della società s.p.s.d. Amo d’oro Trabucco Colmic con 31.410 , chiudono il podio di giornata i Lotto Giuseppe/Ciotta Domenico della società a.s.d. Malandrini Colmic con 27.715.

La classifica progressiva vede al comando come già detto la coppia Raffaele Nico /Rapello Pier Matteo della società a.s.d. Malandrini Colmic con 2 penalità seguita a ruota dalla coppia Arcuri Domenico/ Sinatra Rosario Gianfranco della società a.d.p.s. Eridania 91 Colmic sempre con 2 penalità, chiudono il podio la coppia Bonaglia Marco /Ballesio Nicolò della società a.s.d. Malandrini Colmic con 3 penalità.

Ottima l’organizzazione da parte della società Team Relax Maver , nel completo rispetto della normativa anti COVID.
Per Matchfishing

Ivan Gaido

CASSIFICA PROGRESSIVA 2 PROVA COPPIE

CLASSIFICA DI GIORNATA 2 PROVA COPPIE

SETTORI 2 PROVA COPPIE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *