MILO PRESENTA: VERTIGO MARGIN METHOD FEEDER

Da pochissimi giorni è arrivata una importante novità targata Milo nei negozi italiani ed europei. Un prodotto, anzi, una gamma di prodotti destinati a tutti gli amanti del feeder fishing ed in particolare del carpodromo.

Dopo aver realizzato la favolosa gamma delle Silent Method Feeder, canne di punta per il feeder commercial, Milo ha deciso di raddoppiare andando a completare anche la gamma delle Vertigo Feeder.

Tre canne il cui studio ha avuto inizio negli ultimi mesi del 2020, destinate esclusivamente alla pesca nel sottoriva. Una sorta di extra marginal fishing.

Oltre ad una classica lunghezza da nove piedi, in misura italiana 270 centimetri, le altre due canne sono da soli sette ed otto piedi. Se non fosse per i vettini intercambiabili, potrebbero essere scambiate per canne da light spinning.

Vertigo Margin Method Feeder. Eccolo il nome della nuova gamma di canne da feeder realizzate per il mondo commercial dal brand milanese. Canne corte, ma dotate di un’azione particolare. Non solo parabolica progressiva, in grado di assecondare il pesce nelle fughe, ma soprattutto con una decisa riserva di potenza. Queste Vertigo devono difatti soddisfare le principali esigenze anche degli agonisti del feeder estivo. Sull’esperienza delle pescate allo Stadio Overfish e ad una manifestazione come l’Adriatic Master, Milo ha capito che erano necessari degli attrezzi in grado di recuperare in brevissimo tempo esemplari di taglia tra uno e due chilogrammi, per poi rientrare immediatamente in pesca. Canne corte, per pescate a non più di 50 cm dalla riva e molto potenti. Con la sette ed otto piedi l’obiettivo è stato sicuramente raggiunto. La misura da nove piedi è una canna più All Round, consigliata anche per pescate entro i dieci metri e non solo nei periodi molto caldi.

Presentano inevitabilmente un fusto molto sottile, ma allo stesso tempo grazie al carbonio alto modulo ed alta resistenza sono canne estremamente affidabili. Il manico è un mix tra sughero ed Eva, per garantire un grip perfetto quando le mani sono umide. Le Vertigo Margin Method Feeder hanno una grafica sobria, nera, moderna. Si completano con la placca mulinello a vite ed un anellino per attaccare l’amo. Sono tutte e tre disponibili con tre vettini nelle seguenti misure: 1oz / 2oz / 3oz.

Assolutamente consigliate dai fortissimi ragazzi del PC Teramo Milo, che le hanno testate personalmente per mesi con eccellenti risultati nel loro lago di casa. Le Vertigo Margin Method Feeder sono canne non solo eccezionali per l’agonista, ma anche divertenti per il semplice pescatore. Una gamma che ne vale davvero la pena possedere per intero. Il rapporto qualità / prezzo è imbattibile. Garantisce l’azienda Milo.

Scoprite il negozio a voi più vicino: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *