TENUTA I LAGHETTI DI TELGATE: UN COLMIC DAY TRA PESCA E NOVITA’ 2022

Prosegue in giro per l’Italia, da parte delle varie aziende, la partecipazione ai vari day, occasione dedicata alla pesca invernale nei vari laghetti che coniuga al divertimento anche l’occasione per ritrovarsi e soprattutto per visionare le novità in fatto di attrezzature da pesca.

In questo articolo vi raccontiamo il raduno della Colmic che ha richiamato tanti affezionati estimatori del brand di Reggello e al quale era presente il Fedeli nazionale, già top player dell’Oltrarno Colmic nonchè capitano di alcune nazionali da quella femminile a quella dei disabili già campione del mondo in carica.

Il raduno di pesca Colmic è stato disputato presso i laghetti Tenuta di Telgate gestito e rilanciato dalla società Franciacorta che dedicano a questo impianto tanta passione e dedizione e la gara è stata ottimamente organizzata dalla società Acquachiara.

Nel lago 1 nei vari settori hanno preso parte 40 concorrenti e la pesca è stata dedicata in prevalenza ai carassi riscontrando purtroppo, a causa del freddo che ha bloccato l’attività del bianco, una pescosità non in linea con le medie delle gare dei giorni precedenti.

Nel lago 3 invece hanno pescato 25 pescatori in concorso per sfidarsi sulla pesca delle piccole breme di taglia comprese tra i 20 ai 60 grammi, qualche gardon assieme a qualche gatto e carpa che per la classifica valevano 150 punti.

Per la cronaca il raduno Colmic ha visto due podi, uno per ogni lago, e si piazzano ai primi due posti assoluti nel lago 1 Alessandro Boselli e Simon Zanotti mentre nel lago 3 i primi due assoluti sono stati conseguiti da Dondoni e Geroia.

class lago 1

class lago 3

La mattinata nonostante il freddo pungente è stata contraddistinta da un clima amichevole e a tratti anche goliardico con il gran finale dedicato alla visione e test delle nuove roubaisienne del 2022, trovando grande apprezzamento dagli estimatori di questo marchio e infine tutti in compagnia al bar per ritrovare le calorie perse nel freddo della mattinata.

Maurizio Fedeli, molto attivo in questa occasione, si è prodigato per chiacchierare con tutti, spiegando le caratteristiche delle nuove RBS e infine ha voluto ringraziare tutti i partecipanti oltre alla società Franciacorta e Acqua chiara dando a tutti l’appuntamento alla prossima edizione.

GALLERIA FOTO

Alessandro Boselli e Simon Zanotti

Dondoni e Geroia

un momento del raduno

momenti delle gare

i presenti provano le novità 2022

relax al bar

 

 

 

Un pensiero riguardo “TENUTA I LAGHETTI DI TELGATE: UN COLMIC DAY TRA PESCA E NOVITA’ 2022

  • 9 Dicembre 2021 in 23:34
    Permalink

    Una giornata di quelle che vorresti più spesso tanti appassionati ed amici in totale relax BRAVI A TUTTI

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *