Maver Day Lenza Azzurra Lainate, ai laghi di Casaleggio (No)

Domenica 12 Dicembre la società Lenza Azzurra Lainate Maver ha organizzato un raduno a tecnica feeder, presso il complesso dei laghi di Casaleggio in provincia di Novara.

La gara a coppie si è svolta con i concorrenti divisi sui due laghi principali, il lago 1 e sul lago denominato, per la sua conformazione, *Ferro di Cavallo* con oltre 25 coppie presenti, tra le quali alcuni nomi di spicco del feeder lombardo e nazionale.

Una bella giornata soleggiata, dopo il maltempo dei giorni precedenti, ha accolto i partecipanti, mentre la pesca dopo un avvio un po stentato è stata soddisfacente, con una diversità di resa dei due laghi, con un lago 1 più pescoso del ferro di cavallo.

Comunque pesca molto difficile e tecnica, tipica di questi laghi in inverno, alla fine delle quattro ore di gara ha visto primeggiare la coppia Ruberto-Barbaro, che si è aggiudicata i due mega prosciutti dei primi assoluti, tutti soddisfatti, nonostante il freddo ma l’importante era trascorrere una giornata in buona compagnia fra amici pescatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *