MILO PRESENTA: LA NUOVA FISSA RELIX SPACE

Dopo la roubaisienne e la bolognese, ecco il nuovo fiore all’occhiello di casa Milo per quel che riguarda le canne fisse: la Relix Space. Un prodotto che a partire dal nome è una vera e propria garanzia.

Relix è infatti la denominazione di una delle serie maggiormente di successo del brand milanese nel corso della sua quasi sessantennale esistenza.

I veri appassionati della vecchia pesca all’italiana conoscono perfettamente il significato di un prodotto storico denominato Relix, sinonimo di affidabilità ed assoluta garanzia e nonostante siano passati tanti anni dalla prima edizione, è impossibile dimenticarlo.

Ecco perché Milo ha deciso di riportarlo in auge andando a realizzare la nuova serie top di gamma per questa fantastica tecnica di pesca.

La Relix Space è composta da ben sei metrature, da cinque a dieci metri, per soddisfare davvero tutti i pescatori. Dagli amanti della pesca nei fossi a quelli nei fiumi, passando per i canali di medie dimensioni ed ovviamente, come diremo più avanti, quelli del mondo delle acque salate.

E’ una canna studiata per garantire altissime prestazioni ed esperienze di pesca a livelli mai raggiunti.

Il punto focale di tutto è il carbonio utilizzato per la realizzazione di queste canne, di altissimo modulo, qualità e resistenza, oltre che leggero e davvero molto resistente.

Sembrava impensabile fino a qualche anno fa, ma ora grazie alle nuove tecnologie è possibile avere delle cinque metri dal peso inferiore ai 100 grammi e delle dieci metri che pesano meno di mezzo chilogrammo (500 grammi). Sapete cosa vuol dire? Significa che le pescate saranno meno faticose, specialmente se sono di lunga durata.

Come si può notare, la grafica è estremamente moderna e molto discreta, ideale per chi ama pescare in acque limpide ed in acque di medio – piccole dimensioni. Presenta un diametro sottile ed è estremamente bilanciata, con l’azione di punta semi rigida e reattiva alla ferrata.

Non ha un vero e proprio target di catture, ma a seconda di come la si utilizza si adatta perfettamente tanto alle pescate di pesci di taglia medio – piccola come breme, gardon, triotti, carassi e scardole, sia per esemplari combattivi come i cavedani ed i barbi, oltre che pighi, pesci gatto e, perché no, carpe in ambiente libero.

Proprio grazie alla sua particolare azione riesce ad assecondare le “sfuriate” del pesce garantendo anche l’utilizzo di terminali abbastanza sottili. Proprio per questo motivo viene consigliata anche per le pescate in mare dagli scogli o dai moli, alla ricerca di saraghi, occhiate, tordi, sugarelli, boghe ed altri pesci del sotto costa.

Per aiutare l’azione di pesca presenta una impugnatura antiscivolo sul manico.

La Relix Space è un prodotto disponibile nelle seguenti metrature: 5 mt / 6 mt / 7 mt / 8 mt / 9 mt / 10 mt

Cercatela nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

YOUTUBE – https://www.youtube.com/watch?v=D3YIMGCZwtM

Un pensiero riguardo “MILO PRESENTA: LA NUOVA FISSA RELIX SPACE

  • 30 Maggio 2022 in 08:54
    Permalink

    What is the main difference between HELIOS RELIX 10m & RELIX SPACE 10 m !?!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.