AGONISMO SALERNO: San Marzano Milo detta legge!

Domenica sulle sponde della diga di Conza in provincia di Avellino e precisamente in zona Andretta, si è disputata la 4* prova del Campionato di serie C della sezione di Salerno! Nonostante la bellissima giornata soleggiata il vento l’ha fatta da padrona, inizialmente gli agonisti hanno pescato all’inglese su distanze importanti circa 50 mt per poi ripiegare su una lunghezza più corta a causa del vento forte.

Qualche agonista ha provato ad insidiare qualche pesce sulla corta distanza con le bolognesi ma avendo scarsi risultati!

A vincere la prova è stata la SAN MARZANO MILO con 13 penalità seguita dalla HIRPUS AVELLINO MAVER con 14 penalità e dalla LENZA CLUB AVELLINO con 17 penalità.

In classifica generale troviamo la SAN MARZANO MILO seguita dalla LENZA CLUB AVELLINO MILO e dalla HIRPUS AVELLINO MAVER, tutto si deciderà all’ultima gara in quanto le penalità che dividono le prime tre classificate sono poche!!!

L’assoluto di giornata va a MARCO CEFALO della HIRPUS AVELLINO MAVER, un grosso plauso va alla società organizzatrice LENZA CLUB AVELLINO MILO capitanata dal presidente EUGENIO DEL GAUDIO che in modo impeccabile ha organizzato la gara, infine e non per ultimo un ringraziamento al giudice di gara FIPSAS ALDO AROMATICO.

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.