LE 4 DOMENICHE DEL MERLO AL LAGO MALLONE A GATTINARA

Torna il trofeo più simpatico del nord Italia denominato “le 4 domeniche del merlo” organizzato da Massimiliano Merlo, un amico di Mf, al lago Mallone di Gattinara.

Dopo 10 anni al lago 3 del Tensi si cambia location e si passa in questo bellissimo impianto gestito dalla società Gattinara.

Massimiliano ha organizzato questo trofeo, giunto alla 11° edizione, articolato su quattro prove al quale hanno aderito tanti pescatori e tra questi anche il neo campione d’Italia a squadre Alessandro Bruni della LP Valdera Colmic.

La gara ha visto la partecipazione di 22 concorrenti in rappresentanza di diverse società con sponsor diversi e la premiazione finale vede la collaborazione di Trabucco e Hydra.

Gara di 4 ore all’inglese che ha visto, nella prima prova, dominare proprio il “padrone” di casa Max Merlo con il bel peso di 21910 inseguito dal campione della scorsa edizione Stefano Renzetti da Cappa e da Conte.

Occhio quindi alle altre 3 prove per conoscere il vincitore assoluto finale.

Al termine della gara i ragazzi della società La Gattinara hanno preparato un ristoro per tutti a base di risotto e altre pietanze molto gradite dai pescatori.

settori

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.