AGONISMO FISHERIES: AL LAGO LO STAGNO (VR), VINCE LEONARDO CHIOATTO

Dai primi di ottobre fino alla scorsa domenica (6.11) si è svolto il campionato interprovinciale (Vr-Pd-Ro) Veneto di feeder nelle fisheries presso il lago lo Stagno di San Bonifacio (vr).

Organizzato alla perfezione da quattro società concomitanti che si sono divise (ma hanno anche cooperato) per la buona riuscita dell’evento e delle tre prove: Carpfishing&feeder Verona club, Feeder fishing Verona, Apsd Pescatori Nordest e Asd Pesca Piacentina.

L’impianto ha risposto nel migliore dei modi nonostante la siccità dei mesi scorsi potesse mettere a dura prove le sponde e le profondità stesse.

I pescatori si sono divertiti e si sono dati battaglia in tutte e tre le prove utilizzando talvolta anche la terza nassa perché i kg da totalizzare erano in alcune zone davvero ingenti!

Al termine delle tre prove, dove hanno partecipato 50 concorrenti totali si aggiudica il primo posto assoluto Chioatto Leonardo dell’Asd Pesca Piacentina, seguito con lo stesso numero di penalità totali -ma con alcuni kg in meno- da Sebastiano Brunelli (asd pescatori nordest Maver) ed al terzo posto Lerco Nicola della società scaligera Verona pesca Asd.

Il divertimento è stato assicurato e bellissima inoltre la presenza di tante nuove giovani leve.

Lo stesso impianto ha anche ospitato il campionato provinciale di Vicenza che si è intervallato nelle date con quello poco fa descritto e che è stato vinto da Lorenzini Paolo della società Amo club Lonigo .

Impeccabile per il medesimo campionato interprovinciale la gestione del giudice di gara Gabriele Mantovani della sezione provinciale Fipsas di Verona.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.