K 87 TEAM BAZZA

 

 

 

Modello a spiccata vocazione per il carpodromo invernale, in grado di segnalare le tocche più delicate. Il corpo, realizzato in balsa selezionata, è sagomato a goccia rovesciata molto allungata, condizione che, abbinata alla lunga deriva in carbonio, lascia intuire una entrata in pesca dell’esca molto graduale, con il segnalatore che accompagna perfettamente la discesa della lenza.

La forma allungata offre anche una buona stabilità in caso di increspatura della superficie. L’antenna è cava, ad alta visibilità, ed è innestata quasi totalmente su di un’anima in fibra di vetro a pasta bianca che esalta la colorazione fluo dell’antenna.

 

La soluzione dell’antenna innestata offre un doppio vantaggio: riduce praticamente a zero la portata dell’antenna rispetto ad una cava integrale, a tutto vantaggio della sensibilità, mentre la porzione superiore, quella che resta emersa, mantenuta vuota conserva la capacità di esaltare la luce, anche quando questa è scarsa, aumentando la visibilità.

L’anellino passafilo è in acciaio, posizionato ben in alto per un perfetto controllo della lenza durante i richiami dell’esca.

Ogni galleggiante viene proposto corredato di tre antenne colorate, intercambiabili rapidamente anche durante la sessione, per adattarsi al massimo alle condizioni di illuminazione del momento.

Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *