Finale Regionale Colpo Lazio: Lenza Preaneste Milo Sq. B sugli scudi!

Lo scorso week end del 12 e 13 Novembre, nel Bacino di Corbara si è svolto il gran finale del Campionato Regionale Specialità Colpo del Lazio, alla finale, effettuata su 2 prove, una il Sabato e una la Domenica, ricordiamo, sono state ammesse le prime 5 classificate dei 2 Gironi da 20 Sq. ciascuno che hanno disputato il Campionato 2022.

Protagonisti in assoluto, sono stati i ragazzi della Lenza Preaneste Milo Sq. B (Federici Valerio, Gabbanella Simone, Scarselletta Marco e Schina Andrea) che , dopo aver dominato il proprio Girone di appartenenza, hanno dominato anche questa finale vincendo la Classifica di Giornata sia il Sabato (13 Pen.) che la Domenica (5 Pen.) trascinati ancora una volta da Scarselletta Marco che chiude alla grande un grandissimo 2022 conquistando ancora una volta l’assoluto di Giornata sia il Sabato con 28.590 che la Domenica con 16.170, che dire…., veramente un anno al top per Marco e tutti i ragazzi della Lenza Preaneste.

Guadagnano il ritorno in Serie A anche gli esperti pescatori della La Libera Colmic (Cristofanilli Romolo. Loffreda Gianluca, Marziani Emilio e Roscia Giuseppe) che dopo un ottimo Campionato chiudono la finale con un ottimo 2° posto (16 Pen nella 1^ Prova e 10 nella 2^) che li riporta in categorie che meritano ampiamente.

Salgono sul podio anche i giovani agguerriti ragazzi della Blue Fin Marlin Colmic Sq. A (Basili Edoardo, Perazzola Fabio, Perazzola Luca e Piacentini Emanuele) ai quali va il nostro augurio di uno splendido proseguo di carriera vista la giovane età media di questi splendidi ragazzi.

Guadagnano l’ingresso in Serie A, con 2 belle prove, anche la Sq. A della Blue Marlin Colmic (Bartomioli Piero, Federici Andrea, Pandolfi Paolo e Rosci Sandro) che chiudono al 4° posto finale, e, la Lenza Pontina Hydra Sq. A (Finetto Silvio, Moda Andrea, Roccetti Fabio e Taverna Fabio) che chiudono al 5°.

Gianni Maini

PLAY OFF classifica di giornata individuale 12_11_2022

PLAY OFF classifica di giornata squadre 12_11_2022

PROGRESSIVA FINALE (2)

PROGRESSIVA INDIVIDUALE REPORT

 

classifica settori 12_11_2022 (2)

classifiche di giornata 2 prova play off

classifiche settori 2 prova play off

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *