TROFEO SERIE C RAGUSA: SI RIPORTANO IN TESTA LE DUE SQUADRE DELLA LENZA CLUB COLMIC RAGUSA

Si è svolta domenica 25 settembre la terza prova del trofeo di serie C della sezione provinciale di Ragusa, in una giornata baciata dal sole poche le catture soprattutto di pesci di grossa taglia, pertanto si è fatto risultato con qualche carpa, ma si sono vinti settori con piccoli pesci e poco peso.

Domina su tutti il giovanissimo Giorgio Sudano che con 3590 fa l’assoluto e scala la classifica fino alle posizioni che contano.

Il campionato individuale comunque è in mano a Gianni Rosso della Lenza club Colmic Ragusa con 4 penalità seguito da Giorgio Criscione della Iblea Fishing Maver 5 penalità, seguono con 7 penalità Mossuto Mario della Gulfi Fishing Chiaramonte Maver e Mario Cappello della Lenza club Colmic Ragusa.

Per quanto riguarda la classifica a squadre si riportano in testa con un discreto vantaggio le due squadre della Lenza Club Colmic Ragusa, con al primo posto la squadra “B” con 43,5 penalità seguita dalla squadra “A” con 46,5 penalità, al terzo posto la squadra “A” della Iblea Fishing Maver con 49 penalità.

CLASSIFICA PROVINCIALE RAGUSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *