MILO PRESENTA: PROLUNGA QUADRA

Quando si parla di novità nel mondo delle roubaisienne, si accenna esclusivamente alla canna di per sé. Difficilmente vengono citati gli accessori, a parte qualche eccezione come possono essere dei particolari kit punta per la pesca al pesce bianco o alla carpa. Un esempio potrebbe essere il Flapping Kit di casa Milo, studiato con una particolare vernice chiara che permette di “ingannare” il pesce nelle pescate a galla e dotato del sistema “Strippa”.

Per questo fine di stagione 2022 Milo ha pensato di proporre un nuovo accessorio da roubaisienne che mai era stato inserito nel proprio catalogo. Parliamo di una particolare prolunga per la sesta, settima, ottava e nona sezione, con una base piatta. Potremmo definire questo prodotto con il termine di “Prolunga Quadra”.

Una base che non rappresenta un’assoluta novità sul mercato della pesca al colpo, ma che ora è stata realizzata con dei materiali all’avanguardia che regalano assoluta affidabilità nell’utilizzo.

Ma ancora di più, la base piatta ha una forma anatomica che permette al pescatore di pescare con maggiore comodità rispetto alle classiche prolunghe arrotondate e tenere anche la canna sempre nella stessa direzione. Possiamo quasi dire che la pesca viene facilitata, anche se forse non è il termine più adatto.

Piuttosto si ha la possibilità di imprimere più forza nelle fasi di ferrata con la pesca a braccio, senza rischiare di ovalizzare o rompere la base della sezione.

È compatibile con tutte le canne che hanno un diametro di base di 42,5 mm ed è già disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=tOgoq85xqI8

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *