TB 4 MATCH TEAM BAZZA

Modello molto versatile, il TB 4 MATCH Team Bazzautilizzabile in diverse situazioni grazie alle sue caratteristiche tecniche.
Pensato per la pesca a breve/media distanza con le corte canne fisse, in campi come il Cavo Lama, le Acque Alte o Revere, alla ricerca di carassietti e carpette da fare anche in velocità, si è rivelato molto azzeccato anche per la pesca con la punta della roubaisienne, sia per tentare sul fondo piccoli pesci che per la pesca a galla, grazie alla sua forma romboidale molto allungata, con baricentro alto, che garantisce una entrata in pesca della lenza progressiva ed un’ottima segnalazione delle mangiate in calata.
La dimensione del TB 4 MATCH è volutamente contenuta per consentirne l’utilizzo con profitto anche in corsi d’acqua con poca profondità, come il canale Riolo di Malalbergo o similari.
Il corpo è realizzato in balsa di alta qualità, la deriva è in carbonio e l’antenna in plastica piena di diametro contenuto, per offrire una maggior sensibilità. L’anellino passafilo è in acciaio, collocato perfettamente nella estremità superiore del corpo.
Il TB MATCH è realizzato nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *