AGONISMO LAZIO: TROFEO B5 SUL CAMPO GARA DI PATRICA SI IMPONE LO SVASSO STELLA MARINA TUBERTINI

Al via anche il Girone B del Trofeo B/5 di pesca al colpo nel Lazio, ancora di scena il campo gara di Patrica (FR) anche per questo Girone, sempre più apprezzato dai partecipanti per la comodità e regolarità nonchè dai pesi di tutto rispetto che i pescatori portano in bilancia a fine manifestazione.

Ad aggiudicarsi questa 1^ Prova è stata la compagine dello Svasso Stella Marina (Tubertini) Sq. A con 11 Penalità Totali, composta da Bartomioli Piero, D’Ippoliti Valerio, Rossi Roberto e Spanu Mirko, completano il Podio di Giornata appaiate a 17 Penalità la Lenza Frusinate (Colmic) Sq. A di Briceag Danut, Ceccarelli Gianluca Di Mario Fabio e Sankowsky Fabrizio e Il Triotto Nuova Tiburtina (Milo) Sq. A composta da De Pierro Claudio, Fialdini Silvio, Franceschini Luciano e Ricciardi Carlo.

In 1^ zona nei Settori di appartenenza si impongono: nel A Bartomioli Piero (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 5.470, 2° Gentile Enrico (Valle Del Salto Tubertini) con 3.955 e 3° Capretti Piero (Fishing Club Tubertini) con 3.875, mentre nel Settore Tecnico si impone Roccetti Fabio (Lenza Pontina Aprilia) che con 5.625 conquista anche l’assoluto di Giornata.

In 2^ Zona vince il Settore A Moda Andrea (Lenza Pontina Aprilia) con 3.965, 2° posto per Paolemili Giuliano (Fishing Club Tubertini) con 3.035, e 3° Lorenzi Luca (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 2.865, nel tecnico, 1° posto per Ceccarelli Gianluca (Lenza Frusinate Colmic) con 4.295 e 3° De Pierro Claudio (Il Triotto Nuova Tiburtina Milo) con 3.110.

Nella 3^ Zona si aggiudica il Settore A Fialdini Silvio (Il Triotto Nuova Tiburtina Milo) con 5.125, 2° Vidali Pietro (Fishmakers Tubertini) con 4.390, e 3° De Vellis Pierluigi (Piranha Maver) con 3.800mentre nel Settore Tecnico, 2° posto per Spanu Mirko (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 2.735 e 3° Bianchi Massimo (Lenza Preaneste Milo) con 2.385.

Infine nella 4^ Zona si aggiudica il Settore A Di Giuseppe Marcello (Nuova Fishing Club Maver) con 4.400, 2° Di Mario Fabio (Lenza Frusinate Colmic) con 4.280 e 3° Laureti Stefano (Lenza Vitorchiano Tubertini) con 3.500.

1 PROVA GIRONE B CLASSIFICA SQ GIORNATA (3)

1 PROVA GIRONE B SETTORI FINALE (2)

per MF, Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *