TROFEO SERIE B LOMBARDIA: NELLA PARMIGIANA MOGLIA DI SAN SIRO SI CONFERMANO I SOMMESI HYDRA

La Bosa Vibel è la società che agli ordini del Giudice di gara Fipsas Sergio Sagoni ha organizzato la seconda prova del trofeo regionale lombardo.
Campo gara il canale che scorre nell’abitato di San Siro nel mantovano che è stato teatro solo una settimana fa della serie a1 dove a dominare è stata la Sommesi Hydra.
Evidentemente il gioco di squadra ha permesso di replicare il successo di sette giorni fa e non a caso anche oggi la Sommesi fa sua la posta in gioco con 7 penalità le stesse della Pilastroni Trabucco. Subito dietro con una solo penalità in più la Lenza Mantovana Colmic S.P.S.D. (Colmic) con 8 penalità e poi ancora la Sommesi con 9. Ma potremmo continuare citando, e lo facciamo per rispetto, anche la quinta e sesta classificata ovvero la Pescatori Albiatesi A.S.D. (Maver) con 10 e ancora loro i Sommesi Adp (Hydra) con 10,5 penalità.
Potremmo dire, a ragion veduta, Sommesi Hydra grandi interpreti di San Siro e non è mai facile trovare nelle prime posizioni squadre racchiuse in uno scarto minimo di penalità.
Sommesi che guidano anche la classifca progressiva davanti a Amo e Lenza A.S.D. (Colmic) e Rivoltana A.S.D.P.S. (Colmic) con 21,5, 22,5 e 23 penalità.

2 individuale progressiva (1)

2 squadre giornata

2 squadre progressiva

Settori 2 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *