TROFEO SERIE B EMILIA ROMAGNA GIR. EST: NELLA LAMA TEAM ROMAGNA TUBERTINI SENZA RIVALI

La terza prova del regionale Est è andata in scena questa mattina nel bollentissimo cavo lama dove le elevate temperature e l’assenza di una brezza ristoratrice hanno messo a dura prova i concorrenti delle 40 squadre partecipanti.

Le classifiche parlano chiaro: a dominare questa terza prova sono stati i ragazzi del team Romagna Tubertini di Savignano sul Rubicone piazzando ben due squadre sul podio di giornata con 8 e 10 penalità. Nel mezzo la formazione Minerva Rossoblu68 A.S.D. (Team Bazza) di Bologna con 9 penalità.
La classifica progressiva ci consegna un campionato regionale abbastanza equilibrato con il Team Romagna A.S.D. (Tubertini) (FO) A davanti a tutti con 28 penalità davanti alla Cannisti Castelmaggiore (Maver) (BO) A con 37 penalità e a 39 si porta il team Minerva Rossoblu68 A.S.D. (Team Bazza) (BO).
I pesi: a parte l’assoluto individuale di Roberto Bartoli (foto sotto archivio MF) del team Romagna con oltre 5 chili va detto che la quasi totalità dei settori sono stati vinti con pesi compresi tra i 3000 e i 4000 punti, non male di sti tempi.

Classifica settori 3 Prova 16072023 Lama

Classifica squadra 3 Prova 16072023 Lama

Progressiva squadra 3 Prova 16072023 Lama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *