Feeder Romagna 2023 – Ostellato – Valle Lepri Km 5/6

Si è disputata Domenica 23 Luglio nel Canale Valle Lepri di Ostellato km. 5/6 , la terza prova del Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna 2023.

In un campo gara condizionato dalla presenza in gran numero di piccoli pesci gatto famelici, i 30 concorrenti partecipanti dalle province RA – FC- RN hanno scelto di pescare in prevalenza sulla distanza di circa 20 metri, con pastura scarica di esche per riuscire a fare selezione e catturare breme anche di taglia, specialmente nel finale di gara.

Naturalmente non sono mancate le soddisfazioni, per chi ha scelto la pesca a lunga distanza, è il caso del giovane Luca Magnani della Società Lenza Club Riccione Trabucco, che porta alla pesa ben 11.170 punti di carassi e breme, realizzando l’assoluto di giornata.

Anche il Presidente della Società Bagnacavallese Colmic Sergio Lama non è da meno, dopo avere vinto il Trofeo Frontiere Aperte 2023 in Drava, non regala nulla ai suoi avversari nemmeno ad Ostellato, Primo di settore con 8.020 punti.

Vince il settore un altro giovane, sempre Lenza Club Riccione, Daniele Aiudi con 6.000 punti, direi che la scuola Domenico Salvatori sta lavorando bene.
Complimenti a tutti.

Per quanto riguarda la classifica generale, vede al comando Michele Macari incalzato da Daniele Aiudi entrambi Lenza Club Riccione, seguiti dal mai domo
Sergio Lama della Bagnacavallese.

Appuntamento il 22 Ottobre, sempre ad Ostellato per la 4° ed ultima prova.

Un cordiale saluto a tutti.
Massimo Vanicelli

FEEDER Interprov. 3 Prova – Individuale

FEEDER Interprov. 3 Prova – Progressiva

FEEDER Interprov. 3 Prova – Settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *