A REVERE: NELLA GARA A COPPIE PRIMI ASSOLUTI MOSNIA SERGIO E FLORIAN FRANCO

Sul Canale Belguardare a Revere si è svolta domenica 20 agosto una gara a coppie organizzata dalla Lenza Mantovana dove hanno partecipato 100 coppie suddivise nelle varie zone come la gara del campionato di serie A1 che e’ in programma per la settimana prossima.

La gara e’ iniziata alle ore 9 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove gli agonisti hanno alimentato i loro picchetti per una pescata corta a 4-5 pezzi a scodella e poi a mano e per una pescata classica in fuori a roubaisienne a 13 metri tutto a scodella.

Le catture sono state nella maggior parte dei casi le carpette presenti nel canale e dei carassi di una taglia leggermente maggiore.

Al termine delle 4 ore di gara la manifestazione viene vinta dalla coppia Mosnia Sergio e Florian Franco della societa’ Pesca Sport La Valle (Maver) con 7855gr; seguita in seconda posizione da Lorenzetti Vanni e Buffo Mattia della Societa’ Casaleonese A.S.D. (Colmic) con 7225gr. e in terza posizione la coppia Pavan Alessandro e Sironi Federico della societa’ Sommesi Adp (Hydra) con 5890 penalita’.

A settimana prossima dal canale Belguardare per vedere chi riesce ad aggiudicarsi il trofeo di Serie A1 del 2023.

Classifica memorial lenza Mantovana-1

Settori memorial lenza Mantovana-1

per MF, Simone Ravizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *