ITALIANI INDIVIDUALI FEEDER : ECCO TUTTE LE CLASSIFICHE

Si sono da poco concluse le quattro manifestazioni individuali più importanti d’Italia per quanto riguarda la specialità Feeder.

Nel Canal Bianco a Loreo si sono sfidati i big delle categorie Seniores, Donne, Under 25 e Master e ne sono usciti i rispettivi campioni Italiani.

Per quanto riguarda i Seniores a vincere è stato Mirko Govi del Team Wild Errea davanti a Cauzzi Fabio dell’Alto Panaro Stonfo ed a Gallardo Roberto della Lenza Paradiso Trabucco.

SENIORES 3A PROVA

SENIORES PROGRESSIVA

Nei Master il più bravo di tutti è stato Angelo Cantoni della Lenza Paradiso Trabucco davanti a Pera Luca della Lanza Fishingitalia ed a Salvatori Domenica del Lenza Club Riccione Trabucco.

MASTER 3A PROVA

MASTER PROGRESSIVA

Passiamo agli Under 25 dove a vincere la medaglia d’oro è stato Gianmarco Cappoia del Team Wild Errea davanti ad una accoppiata della Lenza Paradiso Trabucco rispondente ai nomi di Gammarota Giuliano , argento, e Raberzani Riccardo, Bronzo.

UNDER 25 3A PROVA

UNDER 25 PROGRESSIVA

Ed ultime, ma non per importanza, le ragazze che vedono primeggiare Elisa Zanotti dell’Alto Panaro Stonfo davanti a Saetti Aurora de Il Gambero Milord Maver ed alla “zia” Rosa Micheli della Vasca Azzurra Torrelaghese Tubertini.

CLASSIFICA FEMMINILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *